martedì 11 gennaio 2011

Sondaggio

Si è verificato un inconveniente nella valutazione di un partita.. per cui non essendo specificato nel regolamento è richiesta una votazione da parte di tutti noi!
Dunque, nella roma j. sergio è stato espulso per cui ha subito la penalizzazione di un punto, ma non avendo subito gol avrebbe preso un punto per l'imbattibilità.. Mimmo avversario di Mantineo/Rino non condivide questa valutazione e chiede che non venga assegnato il punto di imbattibilità al portiere perchè in tal modo l'espulsione favorirebbe il portiere stesso.. vi chiedo di rispondere dichiarando secondo voi quale dovrebbe essere la scelta (io voto per l'assegnazione del punto di imbattibilità).
Aspetto vostre comunicazioni sul sito.. una volta completata la votazione si pubblicheranno le classifiche aggiornate..
Grazie a presto...

14 commenti:

  1. Anche io credo che bisognerebbe dare il punto di imbattibilità al portiere, l'espulsione e il bonus imbattibilità sono 2 cose separate, i bonus sono bonus e i malus sono malus, se il portiere non ha subito gol è giusto che venga premiato, e nel caso in cui si sia fatto espellere è giusto che venga penalizzato, ma le 2 cose non sono coincidenti, l'espulsione equivale già a - 1 e inficia senza dubbio in maniera rilevante ai della valutazione del voto base della gazzetta... non mi sembra corretto penalizzarlo 2 volte. e poi cmq non è che se uno segna o fa l'assist e si fa espellere non prende il bonus derivante dal gol o dall'assist, e lo stesso avviene per il bonus capitano...Cmq (e la chiudo) nel regolamento non c'è scritto che eventuali controversie vengono risolte con il regolamento della gazzetta? li non dice nulla sull'imbattibilità?

    RispondiElimina
  2. il portiere Julio Sergio ha giocato più del limite della mezz'ora quindi per me il portiere è soggetto ai vari bonus derivanti dalla porta imbattuta...quindi è giusto assegnare il +1.
    Ho letto il regolamento della gazzetta non c'è scritto nulla in merito...quindi per quanto mi riguarda essendo una regola arbitraria, possiamo gestirla arbitrariamente e leggendo i vari casi. (es. Doni espulso l'anno scorso dopo 11 minuti ...) possiamo adottare il "limite della mezz'ora"...quindi julio sergio avendo giocato 53 minuti per me deve essere assegnato il +1.
    Detto questo mimmo non fare il bastardone e le regole a tuo vantaggio...a ruoli inversi avresti cercato regole a tuo favore...quindi il "limite della mezz'ora" adottata in vari fantacalci è alquanto imparziale.

    RispondiElimina
  3. il mio punto di vista è molto semplice:
    in qsto modo l'espulsione diveiene 1 vantaggio..
    ps nonostante sia una regola arbitaria nn è vero k le regole possiamo inventarle noi..
    infatti vi sono altre leghe dove sia utilizza la medesima regola e nn avendo specificato altro ritengo giusto rifarci a queste (ad es il CD DELLA GAZZETTA DOVE ESISTE QUESTA REGOLA)

    RispondiElimina
  4. Io ragazzi, dato che non ci sono regole in merito alla questione, mi attenengo ai dati oggettivi: julio sergio al momento dell'espulsione non ha preso nessun gol e dato che ha giocato quanto basta per avere il voto credo che sia scontato assegnargli il punto aggiuntivo

    RispondiElimina
  5. io voto per l'imbattibilità a Julio Sergio.

    RispondiElimina
  6. io voto per l'imbattibilità per j.sergio...

    RispondiElimina
  7. visto ke la maggior parte di voi ha motivato il proprio voto dilungandosi e sparando minkiate lo faro ank io: io sostengo mimmo solo ed unicamente x il vincolo di sangue ke (purtroppo) c lega, ma a parte questo spero ke muoia insieme a frazzica(trp sfondat qst anno) e giacomino(...). concludo dicendovi k l hanno prox mi opporrò cn tutte le mie forze a qsta regola del cazzo dell'imbattibilita poichè serve sl a falsificare ancora di piu il fantacalcio!!

    RispondiElimina
  8. io non so cosa fa la gazzetta. la regola dell imbattibilità è una cagata ed è tanto cagata che in questo caso come dice MIMMO " AGEVOLA IL PORTIERE ESPULSO" ma il portiere poteva essere espulso anche dopo aver subito un gol.. e comunque se il portiere fa una papera la gazzetta gli mette un voto basso.


    Per me purtroppo bisogna dare il punto di imbattibilità anche se nel caso concreto non è giusto,ripeto che se avesse subito un gol eravamo belli e tranquilli...viva l imbattibilità del portiere!

    RispondiElimina
  9. * portiere con 0 gol subiti: +1 (La condizione principale per prendere il bonus è che non abbia subito gol)

    RispondiElimina
  10. Mi pare che ci si sia espressi tutti o quasi..
    Per quanto riguarda la regola di per se devo dire che per me è una regola sacrosanta, che difatti viene applicata in quasi tutte le leghe private come la nostra.. si potrà migliorarla senza dubbio ma sinceramente se non fosse stato per il pareggio nessuno se ne sarebbe accorto.. per me già così va bene.. ma cmq se ne riparlerà a tempo debito! buon proseguimento!

    RispondiElimina
  11. speriamo che muori! (credo sia opinione largamente condivisa)

    RispondiElimina
  12. Scusate l’ho visto solo ora il sondaggio anti-mimmo e naturalmente voto ank’io contro mimmo per l’imbattibilità a j.sergio!!!semmai il +1 sarebbe da togliere quando il portiere prende 6 d’ufficio in caso di rinvio della partita(dove quindi non gioca neanche 1 minuto), ma non se gioca e viene espulso come in questo caso…resta cmq una regola di merda!!

    RispondiElimina