giovedì 3 novembre 2011

Comunicato mercato Novembre

Salve a tutti,

durante la pausa per le nazionali (prox settimana) sarà possibile effettuare il mercato previsto a Novembre. Vi chiedo di comunicare i giorni in cui sarete disponibili a partire dal 7 Novembre fino al 15. L'orario dovrebbe essere al solito, dopo cena a casa mia.

Ovviamente essendo un periodo abbastanza lungo spero non ci siano problemi per trovare un giorno che soddisfi tutti quanti, vi chiedo però di escludere solo i giorni in cui assolutamente non potete e non quelli che preferireste evitare, perchè altrimenti non se ne esce più.

Aspetto vostra comunicazione entro Domenica 6 Novembre alle ore 18.00, dopo di che chi non avrà dato disponibilità dovrà accettare il giorno stabilito..

A presto.

20 commenti:

  1. presente 8..9..11..12 sicuramente assente 7 10 13 15.. x il 14 ancora nn so

    RispondiElimina
  2. cmq per me sarebbe perfetto farla il 9

    RispondiElimina
  3. mi vanno bene tutti i giorni tranne 14 e 15. Preferirei pure io fare l'asta verso inizio settimana prossima.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente non posso 7-8-11-12 per esami o feste di laurea... il giorno migliore sarebbe il 9

    RispondiElimina
  5. scusate ragazzi.. io il 9 non posso.. ho dimenticato che è il compleanno di mio padre... ehehehe.. avrò gente a cena!

    RispondiElimina
  6. mi vanno bene tutti i giorni tranne 12, 13 e 14

    RispondiElimina
  7. io ci sono solo sabato in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, altrimenti la fa francesca via telefono, anche se preferirei farla io..

    RispondiElimina
  8. sabato tardi mattina x me sarebbe xfetto..

    RispondiElimina
  9. anke a andi va bn sabato mattina o primo pomeriggio

    RispondiElimina
  10. sabato mattina nn ci sno, ma va bene di pomeriggio, nn prima delle 15:30 però

    RispondiElimina
  11. quindi manca sl angelino gli ho mandato 1 sms

    RispondiElimina
  12. Anke angelino c e .. asta confermata

    RispondiElimina