martedì 22 marzo 2011

Comunicazione mercato Marzo

In riferimento ai commenti al post precedente preciso: se avevo organizzato questa settimana un motivo ovviamente c'è ed è che perella aveva comunicato con largo anticipo che la prossima settimana non ci sarebbe stato fino a venerdì o sabato 2 aprile.. per cui la pausa in realtà non cambia le cose! siccome nel post precedente tutti mi avevate dato disponibiltà per oggi io l'ho stabilita oggi.. per cui stasera in ogni caso per chi ci sarà si terrà la sessione.. chiaramente se doveste mancare in tanti la prossima settimana se vorrete si organizzerà una sessione supplementare per chi non l'avrà fatta stasera...

5 commenti:

  1. scusa ma tu nel post d ieri hai scritto SE CI SIETE SI POTREBBE FARE DOMANI. e nn c siamo gia in 3 (io domenico e marco) per diversi motivi. quindi secondo quale criterio stai stabilendo ke l asta è gg?noi avevamo dato la disponibilita giorni fa intanto sn subentrati altri impegni le cose nn si prganizzano da un giorno all altro.e poi perella parte x 2 settimane nn c e un altro giorno da qua alla prox giornata in cui lui c e?

    RispondiElimina
  2. io il post l'ho pubblicato il 17 marzo.. quindi 5 giorni fa... marco addirittura ha risposto ieri.. quindi non è assolutamente un problema di organizzazione..se siete abituati a prendere per il culo gli altri non è un problema che interessa me..
    ovviamente il "se ci siete" era rivolto in generale anche agli altri.. non certo a chi già mi aveva dato risposta.. per cui per me la questione si chiude qua!

    se qualcuno ha qualche altra rimostranza da fare a me non interessa assolutamente gestire tutto.. mi liberate solo di un peso.. ma fin quando mi fate organizzare è chiaro dovete capire che siamo 10 e stare dietro a tutti non è possibile.. se pensate di poter fare meglio ad agosto vi proponete e sinceramente vi cedo tutto volentieri...

    RispondiElimina
  3. Scusate, invece di perdersi in inutili polemiche, la cosa è semplice: farla oggi nn va bene a 6 persone su 10 da quel ke ho capito; quindi oggi nn si può fare. credo ke nell’intervallo di tempo ke va da domani alle 17:00 di sabato 2 aprile(cioè 11 giorni!!) troveremo un giorno ke vada bene ad una larga maggioranza..chi a quel punto proprio nn potrà venire farà l’asta telefonicamente o si farà rappresentare da qualcun altro, ma l’idea di fare 2 aste nn ha senso!!

    RispondiElimina
  4. io voglio solo viviano in porta se ci arrivo coi crediti per seculin..


    altrimenti un difensore tra mandelli fabiano o pellegrino in questo ordine per dallamano... ho l ultimo cambio quindi... ciao..

    RispondiElimina
  5. Qui nessuno sta prendendo x il culo nessuno. infatti ieri ho dato la mia indisponibilita(nn s organizza da 1 giorno all altro e cmq perella nn ha scritto niente sul blog quindi k ne sappiamo qnd parte o torna lo scriveva cme hanno fatto tutti) ho anke aggiunto se c siete fatelo xk conta la maggioranza. adesso ho anke la febbre quindi neanke volendo avrei potuto(a causa delle malanove d ipt).
    oggi spatti oltre a me nn c sn altre 5 persone e in piu manti e rino se nn sbaglio hanno finito i cambi.. quindi se la matematica nn e un opinione siete al max 3 (nn so se angelino e perri c sn xk nn hanno scritto niente sul post) o 4 (se ricordo male su rino) quindi nn s fa. qui nn c e 1 dittatura ma semplicemente s sceglie in base alla maggioranza.

    RispondiElimina