martedì 22 marzo 2011

Mercato Marzo

Vista l'evidente incomprensione sorta comunico che l'asta prevista per oggi è stata annullata... comunico altresì che visti i commenti postati da ciascuno di voi, l'asta si terrà in un giorno a seguire in cui TUTTI i partecipanti al torneo, che fossero interessati a tale asta, daranno la propria disponibilità...
non ci saranno aste telefoniche ne scambi di persona a meno di unico cambio fissato e dichiarato...
chiaramente fintanto che non si troverà un giorno libero per tutti l'asta non verrà effettuata...

Grazie per la collaborazione...

Chiaramente se avete giornate da proporre se volete proponetele.. poi cambiatele.. e poi riproponetele... insomma un po come volete!

A presto!

10 commenti:

  1. Per quanto sopra detto comunico la mia disponibilità fino all'1 Aprile.. dopo di che sarò assente fino al 10...

    Ricordo che gli interessati alla sessione sono:

    Perella
    Mimmo
    Andrea M.
    Marco
    Giacomino
    Angelino
    Frazzica

    RispondiElimina
  2. io ricordo che fino all'1 aprile non ci sono!...si prospetta una bel mercato................si quello del prossimo anno!

    RispondiElimina
  3. anke giosue è interessato.. cmq se siete disponibili s potrebbe fare oggi e io lo faccio x telefono xk ho ancora febbre..ps l 1 aprile perri lo puoi fare?

    RispondiElimina
  4. no stasera non ci sono...
    si mi ero scordato di Giosuè...

    RispondiElimina
  5. stasera non ci sono...io l'1 non ci arrivo perchè non so ancora quando torno ma conoscendo mio fratello mi farà rimanere fino a domenica 3...

    RispondiElimina
  6. va be allora si fa tra l 11 e il 15.. va bene a tutti?

    RispondiElimina
  7. Andrea per favore qnd t e possibile fai 1 riepilogo su soldi e cambi rimanenti

    RispondiElimina
  8. x me da qui al 2 nn ci sno solo venerdi 25..x il resto va bene tutto, anke dall'11 al 15 eventualmente

    RispondiElimina
  9. 1 CAMBIO! PRENDO VIVIANO PER SECULIN SE NON CI ARRIVO PRENDO NETO! CIAOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina